Spedizione Gratuita con ordini superiori a  385 Euro Iva Incl. & tutti i prodotti in outlet
cuorerrr

Support 24/7:

sempre presenti in chat

FAQ – Domande frequenti

Metodo di pagamento
Il pagamento deve essere realizzato nel momento dell'ordine on line da parte del Cliente.Le somme versate non potranno essere considerate come rate o acconti. Tutti gli ordini sono pagabili in euro. Per pagare l'ordine, Il cliente dispone di tre metodi di pagamento:

Paypal 

Accetta tutte le carte di credito, anche prepagate, e può essere collegato a qualsiasi conto corrente bancario o postale, anche tramite carta di debito. Non è necessario possedere un account PayPal: in questo caso basterà seguire semplicemente la procedura. Grazie ai protocolli di sicurezza SSL (Security Socket Layer) e HTTPS (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer), vengono protette le comunicazioni tra browser e server, criptando le informazioni fornite dagli utenti (Es: Dati sensibili). Grazie ai più recenti sistemi di criptaggio (aggiornati costantemente), garantiamo acquisti sempre sicuri sulla nostra piattaforma.

Bonifico bancario

Intestazione beneficiario: Marche love
Iban:
Banca e filiale:

La causale del bonifico dovrà riportare il numero ordine cliente per associare correttamente il pagamento al relativo ordine.

Gli ordini realizzati con questo metodo di pagamento, dei quali non venga ricevuto il pagamento entro 7 giorni dal momento in cui viene effettuato l’ordine, saranno cancellati automaticamente trascorso tale termine.

È importante tenere in considerazione che alcune banche possono impiegare 1-2 giorni lavorativi per rendere effettivo un bonifico bancario. Un bonifico impiegherà un minimo di 24h per essere visibile sul nostro sistema. Una volta ricevuto il pagamento Marche love invierà una mail di conferma ricezione pagamento e provvederemo da quel momento inizieremo a preparare il suo ordine.
Spedizione e consegna
Come mi devo comportare in caso di danneggiamento durante il trasporto?
Tutti i pacchi spediti sono coperti da assicurazione. Attenzione per aver diritto al risarcimento è fondamentale segnalare il sinistro al momento dello scarico, scrivendo sul bollettino del corriere: collo non integro, pallet/cartone bucato, pacco rovinato, cellophane aperto, graffiato, strappato. Non si accetteranno contestazioni senza annotazioni sul bollettino.Procedura di segnalazione: per effettuare la segnalazione inviare all’ indirizzo info@marchelove.it con n° 2/3 fotografie del prodotto danneggiato, dell'imballo e del bollettino con annotazione anomalia riscontrata, indicando nell'email il codice ordine e la data di consegna.

Come verrà spedito il mio ordine?
Per le spedizioni usiamo corrieri diversi in base al pacco da spedire, il costo della spedizione viene indicato direttamente sul carrello

Come viene imballato il mio pacco?
Il materiale usualmente usato per gli imballi è in cartone e sacchetti/film di nylon; più colli voluminosi verranno spediti su pallet chiusi con nylon bianco. Particolare attenzione va prestata durante il trasporto alla movimentazione della merce, rispettando la segnaletica stampata sul cartone.

Da quando partono i tempi di consegna?
Ogni articolo in vendita sul sito espone nella sua scheda i tempi di consegna (giorni lavorativi), quest'ultimi partono dal momento in cui è pervenuto il pagamento.

I tempi di spedizione di ciascuno degli articoli nel carrello possono variare a seconda delle diverse finiture. Potete controllare queste tempistiche nella scheda prodotto, prima di confermare l'ordine. Nella maggior parte dei prodotti il tempo di consegna di 7 giorni lavorativi dall'invio (a condizione che tutti i prodotti e/o colori siano disponibili per la spedizione in 48/72 ore) ad eccezione degli ordini pallettizzati, nei quali la consegna può essere effettuata in 10-12 giorni lavorativi dall'invio.

E' possibile avere la consegna al piano?
Il servizio standard di consegna non comprende la consegna al piano nè il montaggio, che deve essere a carico del cliente. Se desiderate che il vostro ordine venga consegnato al piano, dovrete chiedere un preventivo** prima dell'invio. In caso contrario, se richiesto in un secondo momento, questo costo può aumentare ulteriormente poichè comporterà una seconda consegna.

Posso aprire i pacchi davanti al corriere?
Non è possibile aprire i pacchi davanti al corriere; ogni anomalia riscontrata va tassativamente scritta sul bollettino del corriere: collo non integro, pallet/cartone bucato, pacco rovinato, cellophane aperto, graffiato, strappato. Non si accetteranno contestazioni senza annotazioni sul bollettino

Posso essere avvisato prima della consegna?
Avvisiamo i clienti mezzo email al momento della spedizione dell'ordine; successivamente il corriere incaricato avviserà il cliente tramite mail e in caso di colli voluminosi/pallet il corriere prenderà appuntamento per lo scarico.

In caso di consegna non effettuata per indirizzo incompleto, errato o destinatario assente:
Marche love non sarà ritenuta responsabile per mancata consegna in caso di indirizzo registrato in maniera incorretta o incompleta dal cliente. In caso di restituzione al mittente per Indirizzo incompleto o destinatario assente, al cliente verrà rimborsato il costo dell’ordine scontando i costi di trasporto.
Garanzia di acquisto
Tutti i prodotti venduti da Marche love sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per ottenere l'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura della merce acquistata. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata ed è riservata al Consumatore privato. In caso di difetto di conformità, Marche love provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione fino alla risoluzione del contratto.

Nel caso in cui Marche love non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), quest'ultimo potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Marche love non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia.
Soddisfatti o rimborsati
Disponete di un periodo di recesso pari a 14 giorni di calendario per annullare l'integralità o una parte del vostro ordine. Questo periodo inizia al momento della ricezione del vostro ordine.

Al fine di poter esercitare il vostro diritto di recesso dovete informarcene entro questo periodo di 14 giorni tramite comunicazione via email a info@marchelove.it In alternativa potrete usare un qualsivoglia altro metodo di comunicazione per informarci.

A partire dal giorno in cui ci avete comunicato di voler usufruire del vostro diritto di recesso, disporrete di 14 giorni di calendario per renderci i prodotti in questione. Le spese di spedizione saranno a vostro carico.

Marche love si impegna a rimborsarvi, alla ricezione del reso o dietro prova scritta del loro invio, l’importo dei prodotti acquistati escluse le spese di spedizione. Vi informiamo che Marche love potrebbe decurtare un importo dovuto alla svalutazione del prodotto in questione legate a operazioni straordinarie indispensabili per stabilire la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento del prodotto.

Vi ricordiamo che il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:
- Prodotti sigillati che non possono essere resi per motivi sanitari o igienici e che sono stati aperti dal consumatore a seguito della consegna;
- Prodotti danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia.

Reso della merce
Il reso potrà essere effettuato attraverso il trasportatore di vostra scelta. Tuttavia vi consigliamo di rendere il prodotto via raccomandata o con un servizio di tracking a vostra scelta e di sottoscrivere, se necessario, un'assicurazione presso il vostro corriere per il valore dei prodotti spediti, al fine di prevenire eventuali perdite o guasti. Il materiale non potrà essere reso a Marche love salvo autorizzazione da parte della stessa. Vi invitiamo a rendere i vostri prodotti all'indirizzo indicato a info@marchelove.it
Domande sugli ordini
Come inoltro un ordine?
Una volta trovato il prodotto che vi interessa, fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Per completare l'ordine seguire le istruzioni relative al processo di checkout. L'ordine non verrà inoltrato fino alla conclusione del processo di checkout, che si divide in cinque step:

1. Riepilogo ordine
2. Accesso come nuovo cliente inserendo l'email o come cliente già esistente tramite login e password
3. Inserimento o conferma dei dati anagrafici
4. Scelta della città di spedizione e modalità di pagamento con verifica di eventuali spese aggiuntive.
5. Conferma ordine



Come posso vedere lo stato del mio ordine?
Per visualizzare lo stato del proprio ordine basta semplicemente accedere nel proprio "Account" tramite login e password. Legenda degli stati:

In attesa di pagamento (Solo per il bonifico bancario, per confermare l'ordine)
Pagamento effettuato (Il pagamento è stato ricevut )
In lavorazione (I prodotti sono in preparazione per essere spediti)
In spedizione(La merce è in fase di imballaggio)
Spedito (I prodotti sono in viaggio)
Consegnato (I pacchi sono stati consegnati)


Cosa succede una volta inviato l'ordine
Ti verrà inviata una e-mail di conferma ordine di acquisto con il riepilogo del tuo ordine e, entro 24/48h, una ulteriore conferma dell’ordine da parte di Marche Love. In base alla modalità di pagamento prescelta il tuo ordine sarà lavorato nei seguenti modi:

Bonifico bancario 
(Il tuo ordine sarà evaso solo al momento della ricezione del pagamento)
Carta di credito & Paypal
(L'ordine viene messo in stato di lavorazione per essere consegnato


Non ho ricevuto nessuna conferma d'ordine via email, cosa devo fare?

In rarissimi casi può capitare di non ricevere nessuna email di conferma registrazione o ordine, la cause possono essere diverse. Nel caso non abbiate ricevuto nessuna email vi preghiamo di contattare il servizio clienti on line, oppure scrivere a info@marchelove.it

Posso modificare il mio ordine?
Se l'ordine è entrato nel processo di spedizione, non potrai apportare alcuna modifica. Se desideri modificare il nome, il numero di cellulare, l'indirizzo e-mail o la password associati al tuo account, puoi effettuare questi aggiornamenti nella sezione Accesso e impostazioni di sicurezza all'interno del "Il mio account".
Immagini e colori
Tutti i prodotti Marche love sono il risultato di una lavorazione artigianale e per questo possono essere soggetti a variazioni cromatiche. Le tonalità dei Prodotti possono variare tra un lotto e l’altro, ma anche all’interno del medesimo lotto produttivo, e ciò in funzione del fatto che i Prodotti sono costituiti da materie prime per le quali è consueta ed usuale una variazione di tonalità; eventuali differenze di colore non sono quindi da considerarsi difetti bensì peculiarità e caratteristiche dei Prodotti stessi. Le immagini e le fotografie presenti su cataloghi, listini, materiali pubblicitari e web, hanno il solo scopo di fornire una visione orientativa del Prodotto. I colori e le lavorazioni dei materiali rappresentati devono essere considerati come indicazioni generali e approssimative del Prodotto e non vincolanti rispetto al/ai prodotto/i consegnato/i.

Se non trovi una risposta alle tue domande puoi compilare questo form.

TEMPI DI CONSEGNA

PER OGNI PRODOTTO

PAGAMENTI SICURI

TRAMITE PAYPAL

Chat 24/7

SEMPRE DISPONIBILI

QUALITÀ GARANTITA

100 % MADE IN ITALY

Iscriviti alla newsletter

per rimanere informato su tutte le nostre offerte

Shopping cart
Sign in

No account yet?

Create an Account
Cookies
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito web, accetti il nostro uso dei cookie.
Accetto Scopri di più